Termini e condizioni del servizio

ITALIANO

Modello di Termini e Condizioni (T&C)

Articolo 1 - Campo di applicazione generale e oggetto dell'accordo

I seguenti termini e condizioni (T&C) regolano il rapporto tra te come cliente e la nostra azienda mentre interagisci attraverso il nostro sito web https:www.newdigitalapp.com o sulla nostra applicazione Trovami.

Navigare e/o interagire sul nostro sito web e/o applicazione significa che accetti espressamente questi T & C senza riserve o obiezioni.

La nostra azienda ha il diritto di modificare o adattare questi T & C in qualsiasi momento e senza preavviso. Questi T & C sono direttamente applicabili non appena vengono pubblicati sul nostro sito Web e / o applicazione e / o inviati all'utente con qualsiasi mezzo.

Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni prima di utilizzare, interagire o accedere al nostro sito Web e / o applicazione.

Accettando questi T & C ci garantisci di aver raggiunto almeno la maggiore età legale nel tuo paese, stato o provincia di residenza. Se sei minorenne, ci concedi di avere tutti i diritti e il consenso dei tuoi rappresentanti legali per utilizzare i nostri servizi. Se non hai raggiunto la maggiore età, non devi utilizzare i nostri Servizi.

Non hai il diritto di utilizzare i nostri servizi, sito web e / o applicazione per scopi illegali o non autorizzati.

Non devi cercare di hackerare, alterare l'uso o le funzioni dei nostri servizi, inviare virus o piombo o cercare di condurre qualsiasi altro tipo di attacco verso i nostri servizi. Non devi nemmeno cercare di tentare l'integrità dei nostri servizi.


Articolo 2 - Contenuto e proprietà intellettuale

I contenuti forniti nei nostri Servizi potrebbero essere accessibili gratuitamente o meno. Ad alcuni contenuti potrebbe essere richiesto di effettuare l'accesso o di disporre di un abbonamento a pagamento valido (IAP, contenuti o sezioni riservati).

Se alcuni contenuti richiedono di avere un account o di essere registrati, si prega di fare riferimento all'Articolo 4 "Processo di registrazione"  per conoscere per accedere ai nostri Servizi.

I contenuti dei nostri Servizi sono destinati all'uso personale e non commerciale. Tutti i materiali disponibili sui nostri Servizi sono protetti da copyright e/o diritti di proprietà intellettuale.

Inoltre, alcuni contenuti potrebbero essere protetti da altri diritti quali marchi, brevetti, segreti commerciali, diritti di database, diritti sui generis e altri diritti intellettuali o proprietari.

L'utente dei nostri Servizi non è autorizzato a riprodurre totalmente o parzialmente qualsiasi contenuto reso disponibile attraverso i nostri Servizi. L'utente inoltre non riprodurrà nessuno dei nostri loghi, nomi, identità visiva e così via, inoltre non cercherà di riprodurre, copiare o produrre una semplice copia dei nostri Servizi.

L'utente non modificherà, copierà, incollerà, tradurrà, venderà, sfrutterà o trasmetterà gratuitamente o meno alcun contenuto, testo, foto, immagini, disegni, contenuti audio, podcast o qualsiasi contenuto disponibile sui nostri Servizi.


Articolo 4 - Processo di registrazione

La nostra azienda potrebbe o meno richiedere al nostro cliente di registrarsi prima per consentire al cliente di accedere a una parte o all'intera applicazione e / o sito web.

Ogni registrazione è destinata a un solo utente e ti è vietato condividere le tue credenziali o il tuo account con chiunque.

Potremmo annullare o sospendere il tuo accesso ai nostri Servizi se condividi le tue credenziali.

Ti preghiamo di comunicarcelo immediatamente all'indirizzo sygo@cnmmalpensa.com se ritieni che le tue credenziali siano compromesse.

Registrazione

Se è necessaria la registrazione per accedere al nostro sito Web e / o applicazione, il cliente deve prima registrarsi creando un account. Per fare ciò il cliente deve compilare il modulo di registro disponibile sul nostro sito Web e / o applicazione. Il cliente sceglierà un login e una password collegati a un indirizzo email valido.

In tal modo il cliente accetta di mantenere le sue credenziali riservate, sicure in ogni momento e di non comunicarle a terzi.

L'accesso non loggato può essere effettuato anche sul nostro sito Web e applicazione

Il client deve mantenere riservate le proprie credenziali in ogni momento e non deve condividerle con nessuno.

La nostra azienda non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi uso, modifica o accesso non autorizzato sul conto del cliente, anche se l'accesso fraudolento viene effettuato utilizzando il conto del cliente o i dettagli bancari.


Articolo 5 - Garanzie

Il contenuto fornito dai nostri Servizi viene fornito all'utente "così com'è" e "come disponibile", non possiamo garantire che il contenuto fornito sia esatto, vero o privo di errori. L'utente accede ai nostri contenuti a proprio rischio.

Non saremo ritenuti responsabili se qualsiasi contenuto sui nostri Servizi è impreciso o errato.

Articolo 6 - Moderazione dei contenuti (chat, commenti e altro) e contenuti generati dagli utenti

Se il nostro utente carica, pubblica o invia qualsiasi tipo di contenuto sui Servizi, ci dichiari di avere tutti i diritti legali necessari per caricare, pubblicare o inviare tali contenuti.

Non è consentito pubblicare, distribuire o caricare alcun contenuto offensivo, fake news, osceno, pornografico, illegale.

Inoltre, non dovrai cercare di impersonare qualcun altro o utilizzare un'identità falsa al fine di utilizzare, accedere o pubblicare qualsiasi contenuto sui nostri Servizi.

Non è consentito utilizzare i nostri Servizi per trasmettere alcun tipo di malware, virus, crypto locker, ransomware o spyware.

Gli utenti non minacceranno o abuseranno verbalmente di altri utenti né invieranno spam ai Servizi. L'utente utilizzerà un linguaggio rispettoso, non cercherà di abusare o discriminare in base a razza, religione, nazionalità, genere o preferenza sessuale, età, disabilità e così via. L'incitamento all'odio è vietato.

La nostra Società ha il diritto di eliminare, modificare, censurare ed eliminare il contenuto o l'account di un cliente se una qualsiasi delle regole di cui sopra viene violata. Questo sarà fatto senza alcuna giustificazione o preavviso preventivo. Il cliente non riceverà alcun risarcimento.

Articolo 7 - Responsabilità

La nostra azienda non sarà responsabile in caso di interruzione della rete, virus, accesso esterno, uso fraudolento dei metodi di pagamento o qualsiasi altro tipo o tipo di problema tecnico o accesso fraudolento.


Articolo 8 - Link di terze parti e link esterni

Alcuni dei contenuti disponibili sul nostro sito Web e/o applicazione possono includere materiali provenienti da terze parti e fonti esterne. I collegamenti di terze parti sui nostri siti Web e / o applicazioni possono indirizzarti a siti Web al di fuori del nostro controllo che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili per il controllo o l'esame del contenuto o dell'accuratezza di siti Web di terzi o fonti esterne.

Pertanto non siamo responsabili per eventuali danni o uso improprio durante l'accesso a collegamenti di terze parti o collegamenti esterni o fonti sul nostro sito Web e / o applicazione.

Si prega di leggere attentamente la nostra politica sulla privacy su come gestire la politica sulla privacy di terze parti, i termini e le condizioni e la politica sui cookie.

Articolo 9 - Esclusione di garanzie

Durante l'utilizzo del nostro sito Web e / o applicazione, ci garantisci che non saremo ritenuti responsabili se i dati sui nostri servizi non sono accurati, veri, completi o corretti. Le informazioni e i dati forniti sui nostri servizi sono forniti solo a titolo illustrativo e informativo e non devono essere utilizzati per prendere decisioni. Ulteriori consigli e informazioni devono essere richiesti prima di prendere qualsiasi decisione seria. Stai utilizzando i nostri servizi a tuo rischio.

La nostra azienda si riserva il diritto di modificare e / o eliminare qualsiasi contenuto sui nostri servizi senza preavviso, ma la nostra azienda non ha alcun obbligo di aggiornare qualsiasi contenuto disponibile sui nostri servizi.

Inoltre, la nostra azienda non garantisce che l'utilizzo dei nostri servizi sarà privo di errori, tempestivo, sicuro o ininterrotto. Il cliente accetta che possiamo rimuovere i servizi di volta in volta o aggiungerne di nuovi senza preavviso.

I nostri servizi sono forniti e forniti ai clienti "così come sono" e "come disponibili" per l'uso, senza garanzie o condizioni di alcun tipo.

In nessun caso il personale, i dipendenti, il personale, gli agenti, gli stagisti e così via della nostra azienda, non sono responsabili per eventuali perdite, reclami, lesioni, danni indiretti o diretti, incidentali, punitivi o speciali di qualsiasi tipo o tipo. Ciò include la perdita di profitti, molti ricavi, molti dati o risparmi, sia basati su diritto civile, contratto, responsabilità o altro.


Articolo 10 - Indennizzo

Tu, come cliente della nostra azienda, accetti di indennizzarci, difenderci e tenerci indenni da qualsiasi reclamo o richiesta, questo include le spese legali fatte da terzi a causa della tua violazione di questi T & C o di qualsiasi altro documento vincolante tra te e la nostra azienda.

Articolo 11 - Clausola salvatoria

Se qualsiasi parte, articolo o documento di questi T & C o di qualsiasi altro documento vincolante tra te e la nostra azienda è ritenuto illegale, nullo o inapplicabile da una giurisdizione competente, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

La parte inapplicabile sarà considerata separata da questi T & C tale determinazione non pregiudicherà la validità e l'applicabilità di qualsiasi altra disposizione rimanente.

Articolo 12 - Risoluzione

Tutti gli obblighi e le responsabilità delle parti che si sono verificati prima della data di risoluzione sopravvivranno alla risoluzione del presente accordo.

Questi T & C sono efficaci a meno che non vengano risolti dalla nostra azienda o dal cliente.

Il cliente può notificare alla nostra azienda che non desidera più utilizzare i nostri servizi o può semplicemente interrompere l'utilizzo e / o accedere ai nostri servizi, siti Web e / o applicazioni.

La nostra azienda può risolvere il presente accordo a sua esclusiva discrezione in qualsiasi momento e senza preavviso, il cliente rimarrà quindi responsabile per eventuali importi rimanenti dovuti alla nostra azienda.

Articolo 13 - Legge applicabile e foro competente

I presenti T&C sono regolati da foro di  Milano (Italia)

Qualsiasi questione derivante da questi T & C riguardante, ma non limitato a, la loro validità, interpretazione, esecuzione, conseguenze e così via sarà invocata di fronte alla giurisdizione pertinente.

La giurisdizione pertinente è Italia (Milano)


Articolo 14 - Informazioni di contatto

In caso di domande relative a questi Termini e Condizioni è possibile contattarci direttamente all'indirizzo: sygo@cnmmalpensa.com

 

 

ENGLISH 

Model Terms and Conditions (T&Cs)

Article 1 - General scope and subject matter of the agreement

The following terms and conditions (T&Cs) govern the relationship between you as a customer and our company as you interact through our website https:www.sygo.it  or on our Find Me application.

Browsing and/or interacting on our website and/or application means that you expressly accept these T&Cs without reservation or objection.

Our company has the right to modify or adapt these T&Cs at any time and without prior notice. These T&Cs are directly applicable as soon as they are posted on our website and/or application and/or sent to you by any means.

Please read these Terms and Conditions carefully before using, interacting with, or accessing our website and/or application.

By agreeing to these T&Cs you warrant that you have reached at least the legal age of majority in your country, state or province of residence. If you are a minor, you grant us to have all the rights and consent of your legal representatives to use our services. If you have not reached the age of majority, you must not use our Services.

You do not have the right to use our services, website and/or application for any illegal or unauthorized purpose.

You must not attempt to hack, alter the use or functions of our services, deliver viruses or leads, or attempt to conduct any other type of attack on our services. You must not even attempt to attempt the integrity of our services.


Article 2 - Content and intellectual property

The content provided on our Services may or may not be accessible for free. Some content may be required to be logged in or have a valid paid subscription (IAP, restricted content, or sections).

If certain content requires you to have an account or to be registered, please refer to Section 4 "Registration Process" to learn how to access our Services.

The content on our Services is intended for your personal, non-commercial use. All materials available on our Services are protected by copyright and/or intellectual property rights.

In addition, some content may be protected by other rights such as trademarks, patents, trade secrets, database rights, sui generis rights, and other intellectual or proprietary rights.

You may not reproduce all or part of any content made available through our Services. You will also not reproduce any of our logos, names, visual identities, etc., and you will not attempt to reproduce, copy, or produce a simple copy of our Services.

You will not modify, copy, paste, translate, sell, exploit, or transmit for free or not any content, text, photos, images, drawings, audio content, podcasts, or any content available on our Services.


Article 4 - Registration process

Our company may or may not require our customer to register first to allow the customer to access part or all of the application and/or website.

Each registration is intended for one user only, and you are prohibited from sharing your credentials or account with anyone.

We may cancel or suspend your access to our Services if you share your credentials.

Please notify us immediately at sygo@cnmmalpensa.com if you believe your credentials are compromised.

Registration

If registration is required to access our website and/or application, the customer must first register by creating an account. To do this the customer must fill in the registration form available on our website and/or application. The customer will choose a login and password linked to a valid email address.

By doing so, the customer agrees to keep his credentials confidential, secure at all times and not to disclose them to third parties.

Unlogged access can also be done on our website and application

The client must keep its credentials confidential at all times and must not share them with anyone.

Our company will not be held liable for any unauthorized use, modification or access to the customer's account, even if the fraudulent access is made using the customer's account or bank details.


Article 5 - Guarantees

The content provided by our Services is provided to you on an "as is" and "as available" basis, we cannot guarantee that the content provided is accurate, true, or error-free. You access our content at your own risk.

We will not be held responsible if any content on our Services is inaccurate or incorrect.

Article 6 - Moderation of content (chat, comments and more) and user-generated content

If you upload, post, or submit any type of content to the Services, you represent to us that you have all necessary legal rights to upload, post, or submit such content.

You are not allowed to publish, distribute or upload any offensive, fake news, obscene, pornographic, illegal content.

In addition, you must not attempt to impersonate someone else or use a false identity in order to use, access, or post any content on our Services.

You may not use our Services to transmit any type of malware, viruses, crypto lockers, ransomware, or spyware.

Users will not verbally threaten or abuse other users or spam the Services. You will use respectful language, and will not attempt to abuse or discriminate based on race, religion, nationality, gender or sexual preference, age, disability, etc. Hate speech is prohibited.

Our Company has the right to delete, edit, censor and delete a customer's content or account if any of the above rules are violated. This will be done without any justification or prior notice. The customer will not receive any compensation.

Article 7 - Liability

Our company will not be liable in the event of a network outage, virus, external access, fraudulent use of payment methods or any other type or type of technical problem or fraudulent access.


Article 8 - Third-party links and external links

Some of the content available on our website and/or application may include materials from third parties and external sources. Third-party links on our websites and/or applications may direct you to websites outside of our control that are not affiliated with us. We are not responsible for checking or examining the content or accuracy of third-party websites or external sources.

Therefore we are not responsible for any damage or misuse when accessing third-party links or external links or sources on our website and/or application.

Please read our privacy policy carefully on how to handle the third-party privacy policy, terms and conditions, and cookie policy.

Article 9 - Exclusion of guarantees

While using our website and/or application, you warrant to us that we will not be held liable if the data on our services is not accurate, true, complete or correct. The information and data provided on our services are provided for illustrative and informational purposes only and should not be used to make decisions. Further advice and information must be sought before making any serious decisions. You are using our services at your own risk.

Our company reserves the right to change and/or delete any content on our services without notice, but our company has no obligation to update any content available on our services.

In addition, our company does not warrant that your use of our services will be error-free, timely, secure, or uninterrupted. You agree that we may remove services from time to time or add new ones without prior notice.

Our services are provided and provided to customers on an "as is" and "as available" basis for your use, without warranties or conditions of any kind.

In no event shall the personnel, employees, personnel, agents, interns, and so forth of our company, be liable for any loss, claim, injury, indirect or direct, incidental, punitive, or special damages of any kind or kind. This includes lost profits, a lot of revenue, a lot of data, or savings, whether based on tort, contract, liability, or otherwise.


Article 10 - Indemnification

You, as a customer of our company, agree to indemnify, defend and hold us harmless from any claim or demand, this includes legal fees made by third parties due to your breach of these T&Cs or any other binding document between you and our company.

Article 11 - Severability clause

If any part, article or document of these T&Cs or any other binding document between you and our company is held by a competent jurisdiction to be unlawful, void or unenforceable, that provision shall nevertheless be enforceable to the fullest extent permitted by applicable law.

The unenforceable part shall be deemed severed from these T&Cs; such determination shall not affect the validity and enforceability of any other remaining provisions.

Article 12 - Termination

All obligations and liabilities of the parties that occurred prior to the date of termination shall survive the termination of this Agreement.

These T&Cs are effective unless they are resolved by our company or the customer.

The customer can notify our company that they no longer wish to use our services or they can simply stop using and/or accessing our services, websites and/or applications.

Our company may terminate this agreement at its sole discretion at any time and without notice, the customer will then remain responsible for any remaining amounts owed to us.

Article 13 - Applicable law and jurisdiction

These T&Cs are governed by the courts of Milan (Italy)

Any matter arising out of these T&Cs concerning, but not limited to, their validity, interpretation, enforcement, consequences and so on shall be invoked before the relevant jurisdiction.

The relevant jurisdiction is Italy (Milan)


Article 14 - Contact information

If you have any questions regarding these Terms and Conditions you can contact us directly at: sygo@cnmmalpensa.com